Ordina da mangiare a domicilio
Al giorno d'oggi ordinare da mangiare perché ce lo portino fino a casa è talmente semplice che basta premere un pulsante, anche se dovremo pur sempre sapere quale toccare. Scaricando il file APK dell'app avremo a nostra disposizione una piattaforma di consegne alimentari a domicilio creata da Bolt (conosciuta anche come Taxify), l'azienda di trasporto su richiesta.
Un'alternativa a JustEat e simili
Bolt Food è un'app di consegne alimentari a domicilio, dalla quale potremo effettuare ordini nei ristoranti della nostra città per far sì che un fattorino (o rider) porti la consegna fino a casa nostra; in alcune città è disponibile persino il servizio di delivery di piatti e pietanze in 15 minuti.
Per mezzo di un'interfaccia semplice, intuitiva e molto gradevole alla vista, la piattaforma offre un sistema di ricerca comodo e accessibile, in cui l'unica cosa da fare sarà inserire l'indirizzo di consegna e verificare i punti vendita disponibili.
Ordina i tuoi piatti preferiti a domicilio.
Accedendo alla scheda di ciascun ristorante troveremo il menu completo per effettuare direttamente il nostro ordine, anche se sarà possibile consultare altre informazioni, come la posizione e gli orari.
Infine, come spesso accade su altre piattaforme simili, una volta inviato (e pagato) l'ordine, potremo monitorare il suo stato in tempo reale, avendo così a disposizione davvero un buon servizio, anche se attualmente risulta operativo solo in alcune città.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni